Sabato 4 luglio alle ore 20.30 si terrà il concerto "Nevegal in musica" presso il Santuario Maria Immacolata , organizzato dall'associazione Filarmonica di Belluno 1867 e condotto dal direttore Giovanni Vettore, luogo simbolico immerso nella tranquillità del Nevegal, che farà da cornice a una serata all’insegna della cultura e della partecipazione.
L’evento rappresenta un’importante occasione di incontro per residenti, appassionati di musica e visitatori, offrendo un’esperienza che coniuga il piacere dell’ascolto con la scoperta delle eccellenze artistiche del territorio.
Inserita nel calendario delle iniziative estive del Nevegal, la manifestazione si propone come un momento di aggregazione e valorizzazione culturale, contribuendo a rendere la montagna bellunese un luogo vivo, accogliente e ricco di opportunità per cittadini e turisti.
Per maggiori info visitare il sito www.filarmonicabelluno.it